Come prenotare una vacanza all' Hotel Mistral: domande frequenti

...ad un passo dal mare!

Domande frequenti (FAQ)

Di seguito sono elencate le domande che gli utenti ci pongono più frequentemente. Troverete suggerimenti utili per la navigazione e la comprensione del funzionamento del nostro sito.

Quali sono le procedure per prenotare la mia vacanza all'hotel Mistral?

1) Si può prenotare con il booking online direttamente da questo sito, compilando i campi richiesti: sono sempre garantite sia la migliore tariffa che le offerte più recenti. I metodi di pagamento sono due, carta di credito e bonifico bancario. Se si sceglie il bonifico, il sistema di prenotazione invierà una pre-conferma per email, che diventerà conferma definitiva quando la transazione sarà verificata: la conferma di prenotazione sarà inviata per email. Prenotando con carta di credito invece la prenotazione è pressoché immediata e dopo pochi minuti, si riceverà la conferma per email.
2) Si può anche effettuare una richiesta di prenotazione telefonando direttamente all’Hotel oppure inviando una mail o un fax di richiesta. Compilando invece il modulo di prenotazione direttamente dal nostro sito, la richiesta inviata non sarà impegnativa ma si riceveranno in poco tempo tutte le informazioni, le offerte applicabili, gli sconti, last minute e quanto previsto per organizzare la propria vacanza.

Voglio trascorrere la mia vacanza all'Elba presso l'Hotel Mistral: devo inviare una caparra? come faccio a confermare la prenotazione se non prenoto con il booking online?

Il modo più rapido è usare il booking online, con pagamento tramite carta di credito che consente di ottenere l'immediata conferma di prenotazione per email (è possibile scegliere il bonifico e pre-confermare una camera fino alla verifica del pagamento: una seconda email darà conferma della prenotazione). Se si sceglie di prenotare in altro modo, si deve subito confermare la propria prenotazione, telefonicamente, per fax, o mail. Vi sarà inviata una conferma definitiva con una richiesta di caparra pari al 30% del soggiorno. La caparra dovrà essere inviata a mezzo bonifico bancario, o con autorizzazione all’addebito su carta di credito, o con vaglia postale. L’acconto vi sarà detratto direttamente in hotel, dal conto finale al momento della vostra partenza.

Ho prenotato all' Hotel Mistral inviando la caparra confirmatoria oppure con il booking online, ma non posso più partire. Come faccio ad annullare la prenotazione?

In caso di cancellazioni comunicate entro 7 giorni dalla data di arrivo non sono previste penalità o rimborsi ma vi sarà offerta sempre la possibilità di utilizzare l’acconto per un successivo soggiorno (previa conferma di disponibilità da parte dell’Hotel) da effettuarsi entro il 30 settembre dell’anno successivo. Per cancellazioni entro 6 giorni dalla data prevista di inizio soggiorno potrebbe essere richiesta dall’Hotel una penale pari all’intero importo dell’acconto versato. In nessun caso comunque l’acconto versato vi sarà rimborsato.

Prenota il Traghetto